Sostenibile, inclusiva, azzurra, bella o colorata. Come vorresti la tua città? È la domanda che il Festival Rigenera – Circolare pone ai professionisti dell’architettura e a tutta la cittadinanza. Il primo passo da compiere per disegnare un futuro migliore, adeguato a tutte le persone che animano le nostre comunità urbane, è infatti quello di immaginare e condividere le speranze e i sogni. L’immagine di un luogo, quello delle città, che vorremmo vivere per essere felici.

Durante gli eventi, le conferenze e le attività in calendario dal 15 al 22 aprile per il Festival Rigenera – Circolare verrà chiesto al pubblico di condividere un pensiero su quello che dovrebbe essere la città del futuro. Parteciperanno giovani e adulti, cittadini e professionisti del settore, incaricati di progettare e immaginare l’architettura del domani. I risultati sono stati raccolti e trasformati in installazioni permanenti, in ricordo dell’esperienza di Circolare.  Puoi commentare anche il post a questo link!

Nessuna città dovrebbe essere tanto grande che un uomo una mattina non possa uscirne camminando.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

ERICA